ItalyFUNDING è

 

Cosa è ItalyFunding

ItalyFunding è un portale di equity crowdfunding che sostiene le start-up innovative o le imprese che vogliono finanziare il proprio sviluppo acquisendo nuovi soci investitori che apportino capitale e liquidità finanziaria.

 

Come funziona ItalyFunding

Mediante il portale ItalyFunding le imprese possono candidare i loro progetti proponendoli al pubblico per ottenere i finanziamenti necessari alla crescita dell'attività.

 

 

Perché ItalyFunding

Il team di ItalyFunding supporta l'impresa candidata con tutti gli strumenti necessari ed utili per favorire il buon esito dei progetti proposti.

Il team di ItalyFunding supporta inoltre l'investitore che vuole diversificare i propri investimenti selezionando e proponendo solo i progetti ritenuti validi, vagliandoli secondo criteri oggettivi ed aggiornati.

 

La mission di ItalyFunding

La missione di ItalyFunding è quella di creare profitto permettendo la realizzazione dei progetti ritenuti valide e meritevoli attraverso la raccolta delle risorse economiche necessarie a portarli a compimento.

 

Vantaggi per l'investitore

Pur nell'ambito della innegabile rischiosità che l'investimento comporta, l’investitore beneficia della ricchezza che il progetto, nel caso abbia successo, genera sotto forma di remunerazione economica del proprio investimento.

 

Vantaggi per l'impresa che candida il progetto

È importante e vincente, nei confronti degli interlocutori quali banche fornitori e terzi in genere, l'avere superato la selezione del team di ItalyFunding e l'esame dei potenziali investitori, che è indizio non solo della potenziale bontà del business del progetto, ma anche della capacità dell'imprenditore di esporre e comunicare le proprie idee e di saperle trasporre in numeri prima ed in profitti poi.

Questo sito utilizza i cookie per il tracciamento anonimo degli accessi alle pagine. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.