Il team ItalyFunding - Chi è?

 
 

I soci fondatori di ItalyFunding sono Paolo Massinissa Magini e Leandro Tiranti, Dottori commercialisti, che nello svolgimento della propria attività professionale percepiscono le due istanze de:

  • le imprese che evidenziano la necessità di dotarsi di capitali e di partner per sviluppare idee ad alto potenziale seppur con profili di rischio;
  • i soggetti investitori che, provenienti o no da precedenti attività imprenditoriali, comunque desiderosi di investire direttamente in attività produttive senza il filtro di intermediari, desiderano diversificare i propri investimenti, usufruendo della ricchezza informativa che il sistema dell'equity crowdfunding consente.

L'Amministratore unico di ItalyFunding è il Dott. Paolo Massinissa Magini, che si avvale di un team di commercialisti, avvocati, esperti di marketing e docenti universitari che collaborano al fine di valutare i progetti candidati dagli imprenditori per supportarli nell'incontro con gli investitori.

Ragione sociale e dati della società

ItalyFunding s.r.l. ha sede legale ed amministrativa in 60044 – Fabriano (AN) via Bruno Buozzi 56/B, codice fiscale 0274162 042 7, all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito utilizza i cookie per il tracciamento anonimo degli accessi alle pagine. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.