Nuovo investitore

Compila il seguente modulo in tutte le sue parti obbligatorie per registrarti come nuovo investitore nel portale ItalyFunding!


Si prega di inserire il codice IBAN del conto bancario italiano da cui si intende effettuare gli investimenti. Il campo è opzionale. Se lasciato vuoto, l'IBAN verrà nuovamente richiesto in fase di sottoscrizione di un investimento.





L'accettazione dei termini e delle condizioni di servizio di ItalyFunding è obbligatoria per poter procedere alla registrazione del profile. Si prega di leggere con attenzione tutto il materiale informativo. Apponendo la spunta sul precedente riquadro dichiara di aver letto i termini e le condizioni di servizio così come espresse nella apposita pagina e di accetterle nella loro interezza.
L'accettazione dell'informativa privacy di ItalyFunding è obbligatoria per poter procedere alla registrazione del profilo. Si prega di leggere con attenzione tutto il materiale informativo. Apponendo la spunta sul precedente riquadro dichiara di aver letto le voci dell'informativa privacy così come espresse nella apposita pagina e di accetterle nella loro interezza.
Applicando la spunta al precedente riquadro autorizzo ItalyFunding ad inviare al mio indirizzo email la newsletter periodica digitale di ItalyFunding.

Questo sito utilizza i cookie per il tracciamento anonimo degli accessi alle pagine. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.